domenica 19 novembre 2017

LA NOTIZIA

La notizia, non è il secondo posto solitario;

la notizia non è l'ennesima doppietta del Maurito della Pampa;

la notizia non sono nemmeno i 14 punti ( come auspicato qualche ora or sono ) sul Milan che, ricordo, annovera tra le sue fila  tifosi del calibro di Maurito Suma..vero perdente anche quando quelli del Sotto-Naviglio vincono ( permetto aggiunta delucidativa sul fatto che è, e rimane cosa assai rara di questi tempi)

la notizia (grossa già di suo) non è l'assenza in campo di uno che i Mondiali li giocherà..: pare miracoloso, ma abbiamo fatto a meno di Yuto;

E la notizia non è nemmeno che quelli della Val Seriana, all'atto pratico, abbiano concluso una sola volta verso il sacro rettangolo difeso da Samir..

No..la notizia è D'Ambrosio: a metà tra Cafù- Serginho (cito due nemici storici, anche per far risaltare la mia (presunta) obiettività...)..

Corre, recupera, legna quando serve...Puntuale e decisivo con un cross alla Ryan Giggs che da queste parti non si vedeva dai tempi di Jair...

Bene così..Chiappe strette..e LOW PROFILE

( uno che prende il 14..!!)



Pre: Int - Ata

Passo indietro.

Quasi obbligatorio, che dite ?

La Roma senza Totti verga i Laziè senza Chinaglia; il Napoli senza un Diego, ma con un Lorenzo in più ( vero Giampieroventuratuttoattaccato!!) regola il baldanzoso Milan di questa stagione. Baldanzoso e ottimista, come sempre. Orientato al prossimo futuro con radiosità direttamente emanata dalla fonte di luce (e gioco) di Sir Vincenzino.

Intanto gli "amati", scivolano lenti verso posizioni a loro, come dire, tradizionalmente consone...

Con la matematica dei sè, però, non si và molto lontano. Anzi, al contrario, il rischio di immediata legge da contrappasso è dietro l'angolino ad aspettare: infingarda e becera; ma, : dovessimo segare gli orobici nel posticipo  (e senza nemmeno dover usare motorini cadenti dalla NORD) i nostri deliziosi cugini finirebbero (quantomeno da noi poveri signor-nessuno) a 4 vittorie e due ICS (x) di distanza.

Quasi inavvicinabili alle nostre natiche.

Quasi...

Con Carletto alle porte però tutto è possibile per loro..

Le creste si innalzerebbero..Con queste, i petti si gonfierebbero anch'essi..

E i nostri amici STRANGER THINGS rossoneri del SOTTO-NAVIGLIO riprenderebbero a fiatare..

Fidatevi...

Nel frattempo: Samp-Juve..per capire come stanno i reduci di Italia-Svezia..Intendo i GOBBI...

A plus tard

per il POST INT-ATA
( Valentino Rossi al pitstop nella Nord quando gli hanno comunicato che avrebbe guidato un Garelli monomarcia nella prossima stagione)

Jalisse

Rijeka, che vuol dire Fiume, che a sua volta vuol dire "di  PAROLE". Che per proprietà transitiva significa BLA-BLA-BLA.. Che ...