mercoledì 8 novembre 2017

IKEA

Non è tanto Svezia versus Italia che mi preoccupa, ovvero mi interessa. Più che altro attendiamo con estrema attenzione a queste latitudini (per essere maniacalmente precisi) :

Latitudine: 45°27′51″ N Longitudine: 9°11′22″ E Altitudine sul livello del mare: 127 m

l'arrivo della tifoseria citata.. E in particolare è altresi' intrigante il probabile afflusso delle sue variopinte tifose..parlandoci in maniera netta, chiara, cristallina, Milano diventerà un FIGODROMO di dimensioni planetarie.Concentrando nel giro di poche ore una quantità tale di gnocca da fare invidia al Sambodromo di Rio nei giorni di carnevale..Tutto ciò potrebbe - si badi io condizionale - influire sull'attenzione che i nostri dovranno tenere per passare il turno e finire nella Grande Madre Russia nel giugno prossimo..La Banda IKEA giocherà anche questa carta per metterci in difficoltà..Per cui chiappe ermeticamente stagne..Testa, cuore piedi e tutto il resto solo sul sacro manto del Meazza..Mosca è proprio lì dietro quel mobile a cui ci si teneva tanto..si proprio quello..il Lack..oppure il Liatorp...E come dimenticare il più enigmatico di tutti: il Gnedby..Poi correte tutti a Cesano Boscone..ma prima..San Siro..

(quattro mobili IKEA in arrivo a Milano)

Jalisse

Rijeka, che vuol dire Fiume, che a sua volta vuol dire "di  PAROLE". Che per proprietà transitiva significa BLA-BLA-BLA.. Che ...